Cecilia Rodriguez segreta: su Instagram è senza veli

CECILIA RODRIGRUEZ SENZA VELI SU INSTAGRAM. DEVE DIRE UN SEGRETO – Post piuttosto criptico quello pubblicato poche ore fa su Instagram da Cecilia Rodriguez. La sorella minore di Belen, che nei giorni scorsi ha postato molti scatti che la ritraevano in vacanza con il suo fidanzato, ha messo online una foto che la ritrae senza veli. È però la caption a essere misteriosa, con la modella argentina che confessa al suo pubblico di dover svelare un segreto.

Cecilia Rodriguez, doppio scatto senza reggiseno

Cecilia Rodriguez
Cecilia Rodriguez /Screenshot Instagram

È arrivato il momento di svelarvi un mio piccolo segreto… in cuor mio spero che anche voi abbiate lo stesso “segreto” così mi sentirò meno sola!” questo il criptico messaggio lasciato dalla bella Cecilia, che accompagna la caption a due sue foto in primo piano. Nella seconda delle quali riesce a mettere in mostra le sue forme.

Leggi anche–> Diletta Leotta: è sempre show su Instagram

Cecilia Rodriguez: il successo su Instagram

Una foto che in poche ore ha già raggiunto e superato i 40 mila mi piace. Su Instagram la modella argentina conta un pubblico di oltre 4 milioni di follower e i suoi scatti, specialmente quelli nei quale compare lei, difficilmente scendono al di sotto dei 50 mila mi piace. Ora non rimane che attendere che la piccola Rodriguez sveli a tutti questo suo “segreto”.

Leggi anche–> Mercedesz Henger, aperitivo sexy al mare

Visualizza questo post su Instagram

È arrivato il momento di svelarvi un mio piccolo segreto… in cuor mio spero che anche voi abbiate lo stesso “segreto” così mi sentirò meno sola! Si sa che a 14 anni la discoteca ci sembrava un regno incantato ma anche irraggiungibile è per questo che io e la mia amica dell’epoca spesso abbiamo adottato un piano, per ora mai scoperto, che consisteva nel dormire sempre assieme durante i weekend, mettere il pigiamone ma sempre sopra i vestiti per poi fuggire di soppiatto e andare a ballare! Vi dirò che l’adrenalina dell’epoca era impagabile ma che oggi non potrei mai farlo, sembra passata un’epoca ed è proprio vero che qualche bugia bianca si può dire!!! E voi? Avete mai fatto questa pazzia? @ruedesmille #WildSecret #JungleTribe #GoWild #tellonlyyourbestfriend #adv

Un post condiviso da Cecilia Rodriguez (@chechurodriguez_real) in data: