Cecilia Capriotti: completino intimo spettacolare, fisico da favola – FOTO

Uno scatto da perdere il fiato quello che ci regala Cecilia Capriotti. Sempre sobria, elegante, questa volta esagera facendosi fotografare con un completino intimo che lascia poco spazio all’immaginazione. Restano eleganza e femminilità innate       

Cecilia Capriotti manda in tilt il web_ corpo da brividi
Cecilia Capriotti – Screenshot Instagram

Una delle donne più eleganti e raffinate del palcoscenico televisivo e modaiolo italiano, Cecilia Capriotti, questa volta si presenta in una veste insolita. Sempre sobria nell’abbigliamento, mai una riga fuori posto, basta la dolcezza del viso e il fisico perfetto che madre natura le ha donato, per attirare l’attenzione. La cura in dettagli e particolari, uniti a una raffinata femminilità totalmente innata, fanno il resto. Nell’ultimo scatto su Instagram, però, la bella ex gieffina ha esagerato, in senso positivo a vedere la pioggia di like sulla sua immagine. La foto è di quelle scottanti, questa volta. Completino intimo di colore nero, molto sensuale, così come il suo sguardo penetrante. Lato A in evidenza da far esplodere letteralmente Internet, mandando in tilt il web. Come se non bastasse, due gambe lunghissime e decisamente perfette, di certo apprezzate dagli oltre 500 mila follower.

Leggi anche >>>> Calciomercato Juventus, Allegri fa tornare un big in bianconero

Leggi anche >>>> Calciomercato Inter, regalo per Inzaghi: rinforzo a zero dalla Lazio

Femminilità e seduzione in uno scatto da brividi per Cecilia Capriotti: completino intimo a risaltare curve sinuose              

Sdraiata suk divano, in posa per uno degli scatti più bollenti mai fatti, la meravigliosa Cecilia Capriotti regala attimi di grande gioia ai suoi fan (e non solo). Tutto sembra perfetto, non solo un fisico perfetto dove tutto è al punto giusto, ma anche le curve sinuose esternate in una foto da gustare e guardare fino in fondo. Modella, attrice e showgirl, ha partecipato all’ultima edizione del Grande Fratello Vip, facendosi apprezzare anche per la sua simpatia e uno stile sempre impeccabile. Classe 1976, dimostra decisamente meno anni e porta i suoi 45 con la grande classe che la contraddistingue. Diventata famosa per il 4° posto a Miss Italia nel 2000, successivamente ha partecipato a svariati programmi televisivi e per aver recitato in alcuni film di successo.