Belen sensuale, baci appassionati col fidanzato – VIDEO

Belen si riprende in un momento di intimità con il su fidanzato, l’hair stilyst Antonino Spinalbese. La coppia sarebbe in attesa anche di un bambino e intanto i due si lasciano andare alle coccole serali.

belen fidanzato
Screen Instagram

È un intimo ritratto di due giovani innamorati l’ultimo post Instagram di Belen Rodriguez. La modella e influencer argentina ha pubblicato in serata un video che la ritrae in un momento particolarmente intimo con il suo fidanzato, Antonino Spinalbese. Un primo piano stretto sui loro volti mentre Belen riempie di baci l’uomo, dal quale attenderebbe anche un figlio. Tra pochi mesi insomma Santiago, avuto dal matrimonio con Stefano De Martino, potrebbe avere un fratellino con il quale giocare.

Leggi anche–> Sara Croce sensuale, curve pericolose 

Belen Rodriguez di nuovo incinta?

Belen Rodriguez foto
Belen Rodriguez foto da Instagram

Si rincorrono ormai da qualche giorni i rumors che parlano di Belen Rodriguez in dolce attesa. L’amore con Antonino Spinalbese è evidentemente grande, al punto che dopo pochi mesi dall’ufficialità della loro relazione i due aspetterebbero già un figlio.

In attesa di eventuali conferme ecco un momento di intimità tra i due, con Belen che riempie di baci il suo uomo con in sottofondo un dolce sottofondo musicale. Tanti i follower conquistati da questo quadretto serale. Il post lo potete vedere direttamente qui di seguito:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal)