Belen Rodriguez stende tutti: lo sguardo è sensuale – FOTO

Belen Rodriguez sempre spettacolare su Instagram regala ai suoi follower una foto dallo sguardo carico di sensualità. La modella argentina mette in risalto i suoi occhi, e i fan apprezzando bombardandola di like e commenti di apprezzamento.

belen
Belen Rodriguez – Screen foto da Instagram

Anche senza mettere in mostra zone particolarmente sexy del suo corpo Belen Rodriguez sa come soddisfare i suoi fan. Nel primo pomeriggio di oggi la bella modella argentina è stata protagonista con una foto in cui è grande protagonista è il suo sguardo sensuale e ammaliante. Nessun lato A o lato B stavolta a farla da “padroni” nel suo scatto, sono gli occhi sensualissimi e profondi di Belen a catturare l’attenzione nel suo ultimo post pubblicato oggi.

E I fan possono di che essere felici, e la dimostrazione sono i già quasi. 80 mila like che la foto ha raccolto. Potere di Belen Rodriguez, che riesce davvero a mettere d’accordo tutti qualsiasi cosa faccia.

Leggi anche–> Sara Croce bellissima, che spettacolo 

Belen Rodriguez, i complimenti ai Maneskin

Belen Rodriguez
Belen Rodriguez, modella di origini argentine – Da Instagram

Belen Rodriguez, che sta vivendo la sua seconda gravidanza stavolta accanto al compagno Antonino Spinalbese, si è unita al coro dei vip che di recente hanno fatto via social i complimenti ai Maneskin vincitori dell’ultimo Sanremo.

“Complimenti ragazzi” ha scritto la modella di origini argentine sulla sua pagina Facebook, condividendo la gioia della band di Roma per il grande successo ottenuto sul palco dell’Ariston.

Musica a parte, Belen è poi tornata a essere protagonista dei suoi post e delle sue storie. Di seguito l’ultima foto condivisa con il suo pubblico, quella con grande protagonista il suo sguardo sensuale come pochi:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal)