Belen Rodriguez, relax in spiaggia: esagerata in costume – FOTO

Belen Rodriguez si gode alcuni giorni di vacanza alle Maldive, la showgirl argentina ammalia con il suo fisico in bikini: esplosiva

Belen Rodriguez

Belen Rodriguez, vacanze extralusso alle Maldive

Sono giorni di vacanza per Belen Rodriguez alle Maldive. La showgirl argentina, in dolce attesa, si è concessa un po’ di stacco dalla realtà di tutti i giorni partendo insieme al suo fidanzato Antonino Spinalbese. I due stanno soggiornando in una location da sogno, con una camera in un resort extralusso le cui suite costano dai 600 ai 1500 dollari a notte. Diversi gli scatti postati da Belen sul suo profilo Instagram per immortalare un viaggio decisamente speciale. Luoghi da favola, ma anche lei non è da meno, anzi.

LEGGI ANCHE >>> Belen e Cecilia Rodriguez in costume, Instagram è tutto per loro – FOTO

LEGGI ANCHE >>> Cecilia Rodriguez, la trasparenza che incanta: curve da capogiro – FOTO

Belen Rodriguez, lato A in primo piano: incontenibile come sempre

Anche incinta, Belen conferma tutto il suo fascino irresistibile. La foto scattata in spiaggia, sul bagnasciuga, ci regala un primo piano assolutamente da urlo. Volto coperto, contro sole, da una mano, il dettaglio in primo piano che salta subito all’occhio è il suo lato A in costume, praticamente incontenibile. Curve ammalianti che confermano, ancora una volta, tutta la sua sensualità.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal)