Barbara Pedrotti mozzafiato: bikini straripante

Straripante sui social Barbara Pedrotti che infiamma il pubblico di Instagram con una foto in bikini mozzafiato. Non mancano i like dei fan 

Barbara Pedrotti
Barbara Pedrotti /Screenshot Instagram

Barbara Pedrotti scatena ancora una volta il delirio sui social pubblicando un paio di scatti in costume che non sono di certo passati inosservati. La nota conduttrice su Instagram ha infatti condiviso due foto in bikini che hanno attirato like, commenti e soprattutto attenzioni dei fan. Un paio di primi piani che mettono in luce le generosissime forme della ragazza che ha quindi allegato anche un messaggio: “Ciao ragazzi! Dopo ore e ore di dubbi amletici (ovviamente scherzo) passo a voi la palla: meglio la foto spontanea scattata mentre cercavo di rimanere appiccicata allo scoglio a mò di cozza (alias la prima) o quella in posa del tipo “scatta scatta che tra poco arriva l’onda” (alias la seconda)? Aspetto i vostri pareri”. 

LEGGI ANCHE >>> Wanda Nara esplosiva, il costume a righe la contiene a stento

Barbara Pedrotti mozzafiato: scatena i commenti

La domanda posta da Barbara Pedrotti in allegato alle due foto ha quindi riscosso i favori dei fan che si sono letteralmente scatenati a suon di commenti che vanno dagli apprezzamenti più signorili a quelli decisamente più coloriti. C’è anche chi di fatto non è riuscito a scegliere limitandosi a ‘Direi entrambe‘. Altri invece non hanno fatto che ammirare e l’innegabile bellezza della nota conduttrice: “Che donna da urlo….fantastica…”.

LEGGI ANCHE >>> Barbara Pedrotti generosa in bikini, bellissima in costume