Anna Falchi festeggia il derby vinto: la copre solo la mascherina – FOTO

Anna Falchi mantiene le promesse e si copre solo con la mascherina per festeggiare il derby vinto dalla Lazio sulla Roma per 3-0. 

Anna Falchi
Anna Falchi

Anna Falchi tutta nuda, c’è solo la mascherina

La Falchi ha voluto festeggiare la vittoria della Lazio sulla Roma nel derby capitolino per 3-0 pubblicando una foto su Instagram tutta nuda e coperta solo dalla mascherina. La showgirl, prima dell’inizio della sfida aveva promesso di spogliarsi in caso di successo degli uomini di Simone Inzaghi e, dopo il fischio finale ha regalato uno scatto molto sensuale ai tifosi biancocelesti e non.

LEGGI ANCHE >>> VOTI LAZIO-ROMA, GOL E HIGHLIGHTS

La Falchi si spoglia per il 3-0 della Lazio

Una partita che ha visto la Lazio dominare per tutta la partita sulla Roma con Immobile e compagni che ora si portano a nove punti dalla vetta in attesa della partita del Milan di lunedì, rilanciandosi nella lotta per i primi posti. Un successo che ha regalato una foto che mostra la bellezza della Falchi che è in splendida forma. La showgirl compirà 49 anni durante il prossimo aprile.

LEGGI ANCHE >>> LAZIO-ROMA, I GOL

Una vittoria che non è mai stata in dubbio. La Lazio che già nel primo tempo ha chiuso in vantaggio di due reti sulla squadra di Fonseca. Luis Alberto mattatore con una doppietta, la prima rete messa a segno da Immobile.