Alessia Marcuzzi, selfie bollente in hotel – FOTO

Alessia Marcuzzi non delude mai e, anche a 48 anni, dimostra che in fondo l’età è solamente un numero. La presentatrice protagonista su Instagram dove spesso regala spettacolo: l’ultimo selfie in hotel è bollente.

Alessia Marcuzzi foto
Alessia Marcuzzi foto da Instagram

Alessia Marcuzzi show su Instagram: la presentatrice Mediaset sa bene come allietare i suoi numerosi fan sul noto social network fotografico, e non perde occasione per pubblicare post e foto “piccanti” che alzano la temperatura in questo finale di marzo. La primavera è iniziata da pochi giorni ma la Marcuzzi dimostra di essere già in forma per l’estate: super fisico messo in mostra nell’ultima condivisione Instagram, dove si ritrae in una camera d’hotel con una forma straordinaria.

La Marcuzzi mette in evidenza le sue curve e le sue forme sinuose e sensuali, per la gioia di tutti i suoi fan che la riempiono di apprezzamenti. In poche ore sono oltre 75 mila i like arrivati alla foto, con tantissimi complimenti tra i commenti del pubblico. E a giudicare dallo scatto in questione non si fatica a capirne il perché.

Leggi anche–> Sara Croce, spettacolo su Instagram 

Alessia Marcuzzi, curve mozzafiato

Alessia Marcuzzi
Alessia Marcuzzi, presentatrice e influencer- Da Instagram

A 48 anni la Marcuzzi dimostra che l’età è solamente un numero, mettendo in risalto una forza fisica invidiabile anche per tante sue colleghe più giovani. Evergreen la presentatrice delle Iene, che su Instagram non delude mai i suoi fan.

Recentemente ha anche lanciato una nuova linea di profumi, annunciata proprio su Instagram con una foto di nudo integrale che ha mandato in visibilio i suoi tantissimi  follower (sono oltre 5 milioni). L’ultima foto condivisa, invece, potete ammirarla qui di seguito direttamente dal profilo social della bella Alessia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessia Marcuzzi (@alessiamarcuzzi)