Alessia Macari da impazzire, Instagram in tilt

Alessia Macari da impazzire, Instagram in tilt. Una nuova foto della showgirl e il suo profilo è diventato molto ‘caldo’.

Alessia Macari
Alessia Macari / Screenshot Instagram

Alessia Macari da impazzare, Instagram in tilt

L’inverno è alle porte e con lui la nostalgia per la bella stagione. Lo sa bene Alessia Macari che tramite il suo account Instagram ha pubblicato una foto ancora estiva

In questa immagine, scattata in una domenica di novembre, la Macari sfoggia un decolleté da fare invidia: la t-shirt rosa indossata è esplosiva e mette in risalto il lato A della ciociara più amata dagli italiani.

La reazione dai fan è a dir poco entusiastica: tra complimenti e battutine, piovono i commenti sotto la foto pubblicata nelle scorse ore.

LEGGI ANCHE —> Diletta Leotta in poltrona con una scollatura da urlo – FOTO

La ‘Cioci’ nazionale ‘punta’ il GF Vip

Alessia Macari
Screenshot Instagram

Una permanenza tra le mura domestiche che potrebbe durare ancora per poco. Alessia Macari, prima vincitrice del GF Vip, vuole assolutamente tornare all’interno della casa del Grande Fratello.

Queste le parole della showgirl: “Stanno tornando altri 2 vecchi concorrenti, perché io non posso tornare? Fanno rientrare tutti tranne me: io voglio tornare al GF Vip”. 

Vedremo se Alfonso Signorini ascolterà questo accorato appello permettendo alla showgirl italo-irlandese di far ritorno nella casa più spiata dagli italiani. Una presenza destinata a far impennare gli ascolti.

LEGGI ANCHE —> Cristina Buccino si sbottona la camicia in foto: spunta il lato A

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessia Macari (@alessiamacari)