Voti Sampdoria-Milan 0-1, tabellino e highlights

Prima giornata di campionato con il Milan che ha esordito in questo campionato in casa della Sampdoria di D’Aversa. Si conclude così il primo turno della nuova Serie A che non ha lesinato sorprese. Andiamo a vedere voti e highlights della sfida del Ferraris.

Voti Sampdoria-Milan
Milan © Getty Images

Voti Sampdoria-Milan, esordio per Giroud e Maignan

Il primo tempo vede le squadre iniziare in maniera equilibrata il match sbloccato poi da Brahim Diaz con lo spagnolo che sfrutta al meglio un assist di Calabria dopo un errore di Augello. Traversa di Gabbiadini poi su calcio di punizione con Maignan che devia la palla sul legno superiore. I padroni di casa tentano la reazione ma la prima frazione si conclude con gli uomini di Pioli spesso in possesso palla. Inizio di ripresa che vede i padroni di casa spingere per cercare il pareggio lasciando però spazi per le ripartenze dei rossoneri. Brutto infortunio per Gabbiadini che esce dopo essere ricaduto male sul proprio piede.

Brahim Diaz Samp
Brahim Diaz © Getty Images

Tre punti importanti per il Milan che trova un successo che lancia la squadra di Pioli in classifica dopo una vittoria esterna. Esordio in rossonero anche per Alessandro Florenzi che, arrivato pochi giorni fa dalla Roma, ha disputato poco più di dieci minuti della sfida.

LEGGI ANCHE >>> Milan, attaccante per la prossima stagione: arriva a zero!

Voti Sampdoria-Milan 0-1, il tabellino

Sampdoria (4-2-3-1): Audero 5,5; Bereszynski 6, Yoshida 6, Colley 6, Augello 4,5 (71′ Murru 6); Thorsby 5,5, Ekdal 5,5 (85′ Adrien Silva sv); Candreva 5,5, Gabbiadini 6,5 (71′ Verre 6), Damsgaard 6; Quagliarella 5,5. Allenatore: D’Aversa.
Milan (4-2-3-1): Maignan 6; Calabria 7 (88′ Romagnoli sv), Kjaer 6,5, Tomori 6, Theo Hernandez 6; Tonali 6,5, Krunic 6, Saelemaekers 6 (81′ Florenzi 6), Brahim Diaz 7 (69′ Bennacer 6), Leao 6,5 (69′ Rebic 6); Giroud 6. Allenatore: Pioli.
Ammonito: Gabbiadini, Kjaer
Marcatori: Brahim Diaz

CLICCA QUI PER GOL E HIGHLIGHTS