Infortunio Verona, UFFICIALE: tegola per Juric

È arrivato un comunicato ufficiale del Verona circa le condizioni di Nikola Kalinic, uscito acciaccato dalla sfida di domenica contro il Sassuolo

Verona infortunio GUnter
Verona infortunio ©Getty Images

KO casalingo per il Verona che nell’ultima gara di campionato ha ceduto il passo al sorprendente Sassuolo di De Zerbi. Berardi e Boga hanno infatti mandato al tappeto la truppa di Juric che deve inoltre registrare anche la beffa dell’infortunio di Nikola Kalinic. Non è stata fin qui fortunatissima l’esperienza del centravanti croato con l’Hellas che è uscito acciaccato dalla gara di ieri pomeriggio.

LEGGI ANCHE >>> Cristiano Ronaldo ha un “incubo” in Serie A: si chiama… Chievo Verona!

Verona, comunicato UFFICIALE: le condizioni di Kalinic

Lo stesso Verona ha diramato una nota ufficiale sul proprio sito web in merito alle condizioni fisiche di Nikola Kalinic dopo l’infortunio: “Hellas Verona FC comunica che – dopo gli esami strumentali e le visite specialistiche cui il calciatore si è sottoposto nelle scorse ore – Nikola Kalinić ha riportato nel corso del match di domenica scorsa contro il Sassuolo una lesione di primo grado del muscolo bicipite femorale della coscia sinistra”.

LEGGI ANCHE >>> Tegola per il Verona: infortunio in nazionale

Il comunicato conclude: “I tempi di recupero non sono al momento quantificabili e dipendono dalla progressione clinica del calciatore”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Nikola Kalinic (@nikolakalinic)