Verona-Napoli, le ultimissime: il probabile undici azzurro

Verona-Napoli, la formazione azzurra si prepara a riprendere il campionato dopo la vittoria in coppa Itala: ecco le scelte di Gattuso

Gattuso
Gennaro Gattuso, allenatore del Napoli © Getty Images

Verona-Napoli, parte l’operazione rimonta per gli azzurri

Il Napoli torna in campo a Verona, riprendendo il campionato dopo quasi quattro mesi. Gli azzurri di Gattuso sono ripartiti alla grande con l’affermazione in Coppa Italia, che ha già assicurato un posto in Europa League. Partenopei che adesso, senza pressioni, vogliono tentare la durissima rimonta verso il quarto posto che vale la Champions. Dodici i punti che li separano dall’Atalanta, ma c’è ancora uno scontro diretto da disputare e un calendario che può agevolare Insigne e compagni.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, scambio col Napoli per Milik

Verona-Napoli, la formazione di Gattuso: cambi in avanti

Contro i gialloblu’, che inseguono in classifica ad un solo punto di distanza, Gattuso pare intenzionato a confermare la linea difensiva vittoriosa con la Juventus. Manolas non è ancora al meglio e non ci sarà, per il greco bisognerà ancora attendere il suo rientro. A centrocampo unico ballottaggio tra Zielinski ed Elmas, con Demme e Fabian Ruiz inamovibili. Davanti, Politano e Milik faranno rifiatare Callejon e Mertens e si schiereranno insieme al confermatissimo Insigne.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Napoli, Ancelotti vuole con se un big