Supercoppa, voti Juventus-Napoli, tabellino e highlights

I voti della Supercoppa Juventus-Napoli con tabellino ed highlights della sfida giocata a Reggio Emilia che ha assegnato il primo trofeo della stagione 2020/2021.

Voti Juventus-Napoli
Juventus-Napoli (Getty Images)

Juventus-Napoli, i voti della Supercoppa

La Juventus si è assicurata la vittoria nella Supercoppa Italiana con i bianconeri che hanno raggiunto il successo grazie al gol di Cristiano Ronaldo nella ripresa su azione di calcio d’angolo. Primo tempo molto equilibrato con le due squadre attente maggiormente a non subire più che ad attaccare. Nella ripresa campioni d’Italia in carica maggiormente offensivi e più pericolosi dalle parti di Ospina. Dopo un rischio di autorete da parte di Manolas è Ronaldo a portare in vantaggio i suoi sfruttando un rimpallo su Bakayoko. Nel finale raddoppio di Morata.

LEGGI ANCHE >>> JUVENTUS, RONALDO INCONTRA PEREZ

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Juventus (@juventus)

Voti Juventus-Napoli 2-0, delude l’attacco azzurro

Prestazione da dimenticare per gli attaccanti del Napoli, pericolosi solo in un’occasione con Lozano che vede il suo colpo di testa respinto da Szczesny, autore di un vero miracolo nel finale del primo tempo. Non riescono ad incidere invece Insigne e Petagna, sostituito poi da Mertens che non ha dato il cambio di marcia. Nella ripresa errore su calcio di rigore da parte di Insigne cha manda fuori. Andiamo a vedere i voti della sfida.

LEGGI ANCHE >>> SCAMACCA JUVENTUS, ANNUNCIO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Juventus (@juventus)

JUVENTUS (4-4-2): Szczesny 7; Cuadrado 6,5, Bonucci 6, Chiellini 6, Danilo 6; Chiesa 5,5 (46′ Bernardeschi 6,5), Arthur 6, Bentancur 6 (83′ Rabiot sv), McKennie 5,5; Kulusevski 6 (83′ Morata sv), Cristiano Ronaldo 6,5. Allenatore Pirlo
NAPOLI (4-2-3-1): Ospina 6; Di Lorenzo 6, Manolas 5,5, Koulibaly 6, Mario Rui 5,5 (84′ Llorente sv); Bakayoko 5,5 (67′ Elmas 6), Demme 6 (84′ Politano sv); Lozano 6, Zielinski 6, Insigne 5; Petagna 5 (72′ Mertens 6,5). Allenatore Gattuso
Ammoniti: Ronaldo, Zielinski
Marcatori: Ronaldo, Morata