Stroppa Crotone, esonero vicino: pronto Oddo

Stroppa Crotone
Massimo Oddo © Getty Images

Stroppa Crotone, esonero vicino: pronto Oddo che nelle prossime ore potrebbe diventare il nuovo allenatore del club calabrese.

PANCHINA CROTONE, LE ULTIME – Tutto pronto per il ribaltone sulla panchina del Crotone, che ha racimolato appena 7 punti fin qui e che occupa addirittura il dodicesimo posto in classifica in Serie B. E adesso la posizione del tecnico Giovanni Stroppa non appare più così sicura come fino a qualche settimana fa: secondo quanto riportato da ‘Sky Sport’, la società calabrese starebbe valutando anche l’esonero di Stroppa e avrebbe deciso di affidare la guida tecnica della prima squadra a Massimo Oddo. Attenzione alle prossime ore…

Serie B, il pronostico di Di Carlo

Domenico Di Carlo ha parlato del campionato di Serie B che in queste prime giornate sta mostrando diverse sorprese. L’allenatore ha detto la sua su quelle che potrebbero essere le favorite per la promozione in Serie A: “Le favorite d’obbligo per la promozione in Serie A sono Palermo, Benevento, Verona e Crotone. Sono squadre che hanno sia a centrocampo che in attacco calciatori molto importanti. Credo che in questa Serie B ci sia tanta qualità che al momento non è ancora venuta fuori. Squadre come Spezia, Cremonese, Perugia devono ancora venire fuori”. >>> SERIE B, LE PAROLE DI DI CARLO

 

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!