Home News Streaming live Milan-Juventus femminile, no Rojadirecta

Streaming live Milan-Juventus femminile, no Rojadirecta

ULTIMO AGGIORNAMENTO 10:49
CONDIVIDI

MILAN JUVENTUS FEMMINILE, IN DIRETTA DA SAN SIRO – La terza giornata di Serie A è andata in archivio con quello che è stato il caso, sportivo e legislativo, dell’anno (e forse non solo). Un unicum nel nostro Paese, in cui una squadra non si è presentata alla partita contravvenendo a quelle che sono le direttive del protocollo creato ad hoc per la situazione di emergenza attuale. Così, in attesa di sapere le ultime su Juventus Napoli, molti giocatori del nostro campionato vanno in ritiro per gli impegni delle rispettive nazionali. La Serie A, con il caso di Juve-Napoli, va in “letargo” per due settimane.

Milan Juventus femminile a San Siro

Juventus Milan femminile streaming
Getty Images

Gli appassionati di calcio però potranno continuare a vedere partite di club. Continua infatti il campionato femminile che, questa settimana, vedrà la grande sfida Milan-Juventus. La sfida di giocherà a San Siro questa sera tra due delle squadre che si contenderanno il titolo.

Leggi anche–> Juve, le ultime di mercato 

Milan-Juventus femminile in streaming

Le campionesse d’Italia in carica sono ospiti alla Scala del Calcio. Si tratta del posticipo della quarta di campionato, un monday night speciale che vede San Siro aprire le porte al calcio femminile. La partita sarà trasmessa su Sky Sport in diretta questa sera, quindi visibile anche su tutti i dispositivi con Sky Go.

Sconsigliamo la visione su siti illegali come Rojadirecta che, tra l’altro, offrono un servizio streaming di scarsa qualità. Calcio d’inizio ore 20:30.