Squalifica Koulibaly, il difensore rischia due giornate di stop

SQUALIFICA KOULIBALY, STANGATA PER IL DIFENSORE? – Come se non bastasse l’inaspettato ko di mercoledì contro il Cagliari, il Napoli rischia di perdere per più di una giornata il suo difensore migliore. Koulibaly, infatti, espulso dopo il gol del vantaggio di Castro, potrebbe essere fermato dal giudice sportivo per almeno due turni.

Koulibaly Manchester United
Koulibaly © Getty Images

Stando a quanto riporta ‘La Gazzetta dello Sport‘ infatti il pericolo è che Koulibaly venga punito non per una ma per due giornate di campionato, il tutto a causa di alcune frasi ingiuriose rivolte all’arbitro subito dopo il gol segnato da Castro nel finale di Napoli-Cagliari.

Se questa ipotesi, quella delle offese al giudice di gara, dovesse essere confermata, ecco che Koulibaly sarà costretto a guardare da casa le partite contro Brescia e Torino.

Non un grande avvio di stagione per il difensore senegalese dunque che, dopo lo sfortunato autogol di Torino contro la Juventus, potrebbe lasciare “scoperta” la difesa di Ancelotti per i prossimi due turni di campionato. Se così sarà il centrale tornerà a disposizione del tecnico di Reggiolo solo dopo la sosta delle nazionali.

A Manolas saranno dunque affidate le chiavi della difesa azzurra.

NAPOLI-BRESCIA, DOVE VEDERE IN STREAMING IL MATCH