Squalifica Ibrahimovic, arriva la decisione

Arriva la decisione sulla squalifica di Zlatan Ibrahimovic con il centravanti svedese che ha ricevuto una giornata di stop da parte del giudice sportivo più 5 mila euro di multa.

Ibrahimovic squalifica
Ibrahimovic © Getty Images

Ibrahimovic, una giornata di squalifica

Zlatan Ibrahimovic ha ricevuto una giornata di squalifica per l’espulsione arrivata nella partita contro il Parma. La punta del Milan si dovrà quindi fermare per un turno e non sarà a disposizione contro il Genoa. La speranza della squadra rossonera era quella di una mancata sanzione una volta ascoltato l’audio dove non sembra arrivare nessun insulto nei confronti dell’arbitro Maresca. Lo svedese invece dovrà restare fermo per un turno saltando la sfida contro i rossoblu.

LEGGI ANCHE >>> IBRAHIMOVIC E LA ZONA ROSSA

Squalifica Ibrahimovic, le scelte di Pioli

Stefano Pioli quindi non avrà a disposizione il centravanti per la partita contro il Genoa e dovrà pensare a come sistemare l’attacco. Possibile maglia da titolare per Rafael Leao che dovrebbe partire dal primo minuto. Verso la panchina Mario Mandzukic con il croato che però dovrebbe entrare a partita in corso, chiamato a dimostrare di poter ancora dare molto alla squadra, giocandosi la riconferma in vista della prossima stagione.

LEGGI ANCHE >>> IBRAHIMOVIC, LA DECISIONE DI MARESCA

Ibrahimovic tornerà quindi a disposizione in vista della partita di campionato contro il Sassuolo a San Siro, decisiva come tutte per la rincorsa ad un posto nella prossima Champions League.