Home News Sporting Lisbona, stadio intitolato a Ronaldo? Nasce la CR7 Arena

Sporting Lisbona, stadio intitolato a Ronaldo? Nasce la CR7 Arena

CONDIVIDI

SPORTING, CR7 ARENA: LO STADIO DEDICATO A RONALDO– E’ stato il secondo giocatore, dopo George Best, a vedersi intitolato un aeroporto. E’ attualmente il bomber all time del Portogallo, giocatore più forte della storia lusitana e tra i più forti di sempre del mondo del calcio. Non servono molte parole per descrivere Cristiano Ronaldo, e l’importanza che ha avuto a livello calcistico (e non solo) per il suo paese d’origine.

Ronaldo record
Ronaldo © Getty Images

Le sue radici sono ben radicate tra Madeira, luogo dove è nato e cresciuto, e Lisbona, dove allo Sporting ha mosso i primi passi calciando un pallone. Da tempo girava voce della possibilità di titolare lo stadio del club biancoverde a Cristiano Ronaldo, e, ora, questa possibilità è molto più concreta.

Un’apertura importante è arrivata infatti direttamente dal presidente dello Sporting, che ha ammesso: “E’ un’ipotesi che non accantoniamo e della quale ovviamente saremmo molto orgogliosi”.

Tra i possibili nuovi nomi dello stadio Josè Alvalade ci sono CR7 Arena, Cristiano Ronaldo Stadium o più semplicemente Josè Alvalade CR7.

Un importante riconoscimento, l’ennesimo, per il campione con il numero 7 sulle spalle, che anche ieri è andato a segno col suo Portogallo.

JUVENTUS, OCCHI PUNTATI SU UN NUOVO PORTIERE