Spagna, federazione su tutte le furie: Lopetegui rischia l’esonero!

Spagna
Pallone Mondiali ©Getty Images
Spagna, federazione su tutte le furie: Lopetegui rischia l’esonero dopo l’annuncio ufficiale dell’accordo con il Real Madrid.
MADRID – L’annuncio di Lopetegui come nuovo allenatore del Real Madrid rischia di avere ripercussioni importanti per la Nazionale spagnola. Quando mancano pochi giorni all’inizio del Mondiale. Secondo quanto riportato in questi istanti da ‘Gazzetta.it’, la federazione spagnola sarebbe infuriata per le modalità e i tempi in cui è stato dato l’annuncio. E adesso il presidente federale Luis Rubiales potrebbe prendere una clamorosa decisione. Ovvero quella di esonerare il commissario tecnico Lopetegui.

Lopetegui Spagna, esonero in arrivo?

Rubiales ha rinnovato da poco il contratto di Lopetegui fino al 2020, ma non avrebbe gradito l’atteggiamento del futuro tecnico del Real Madrid e starebbe pensando di prendere seri provvedimenti. Tra poco ne sapremo di più e vi terremo aggiornati. Una cosa è certa: un eventuale cambio di allenatore a pochissimi giorni dal debutto al Mondiale sarebbe davvero clamoroso. A breve sono attese novità importanti e resta da capire quale sarà la scelta di Rubiales: la Spagna si presenterà al via in Russia con Lopetegui o con un altro commissario tecnico?