Sorteggio Europa League, esulta l’Inter

Lunedì si terrà il sorteggio di Europa League con l’Inter che conoscerà la sua avversaria per i sedicesimi di finale della competizione.

Sorteggio Europa League
Sorteggio Europa League

Sorteggio Europa League, Inter testa di serie

La sconfitta casalinga contro il Barcellona ha fatto mancare all’Inter la qualificazione agli ottavi di Champions League. I nerazzurri sono così retrocessi in Europa League e da febbraio saranno chiamati ad affrontare la fase ad eliminazione diretta della competizione. La vittoria dell’Atalanta in casa dello Shakhtar ha però dato una buona notizia alla squadra di Antonio Conte in vista dell’urna di Nyon. Il club meneghino infatti sarà testa di serie nel sorteggio potendo sperare quindi in un accoppiamento più morbido.

LEGGI ANCHE >>> CALCIOMERCATO INTER, 100 MILIONI PER LAUTARO MARTINEZ

Sorteggio Europa League, in attesa di Roma e Lazio

Al momento l’Inter è l’unica squadra italiana certa di partecipare alla fase finale della coppa. Roma e Lazio sono chiamate infatti nella serata di oggi a cercare di centrare la qualificazione ai sedicesimi. Giallorossi ad un passo dal passaggio del turno mentre sembra necessario un miracolo per gli uomini di Simone Inzaghi che devono vincere e sperare in una vittoria del Celtic già qualificato contro il Cluj.

LEGGI ANCHE >>> INTER ELIMINATA, CHE FRECCIATA A CONTE