Sorteggio Champions, scopri live le avversarie delle italiane

Sorteggio Champions
Sorteggio Champions

SORTEGGIO CHAMPIONS LEAGUE, LE AVVERSARIE DELLE ITALIANE– Ancora poche ore e le squadre italiane ancora impegnate in Champions League conosceranno il loro futuro. Alle ore 12:00 a Nyon si terrà il sorteggio degli ottavi di finale di coppa: Juventus, Napoli e Atalanta sapranno i rispettivi avversari che tra febbraio e marzo dovranno affrontare per giocarsi l’accesso ai quarti di finale.

I bianconeri sono teste di serie ma rischiano comunque un accoppiamento difficile con Real Madrid e Tottenham, su tutte, a rappresentare il pericolo maggiore. Più probabile un sorteggio più complicato per azzurri e orobici, in seconda fascia, che rischiano big come Manchester City, Barcellona, Bayern Monaco, Liverpool e PSG. Un destino più benevolo in caso di estrazione di Valencia o Lipsia, squadre cuscinetto della prima fascia.

JUVENTUS-UDINESE, BIANCONERI OK COL TRIDENTE

Sorteggio Champions League, le fasce

Teste di serie sono Barcellona, Bayern Monaco, Juventus, Manchester City, PSG, Liverpool, Lipsia, Valencia.

Tra le squadre in seconda fascia  invece abbiamo Real Madrid, Tottenham, Napoli, Borussia Dortmund, Lione, Chelsea.

Tutto pronto dunque a Nyon: tutti sintonizzati su Sky (e SkyGo) e sul canale 20 di Mediaset (o sulla piattaforma streaming dell’emittente) per seguire in diretta l’estrazione degli ottavi di finale di Champions League.

NAPOLI, ADL CHIUDE A IBRAHIMOVIC

OTTAVI CHAMPIONS

Borussia Dortmund-PSG
Real Madrid-Manchester City
Atalanta-Valencia
Atletico Madrid-Liverpool
Chelsea-Bayern Monaco
Lione-Juventus
Napoli-Barcellona
Tottenham-Lipsia