Serie B, ribaltone in panchina: ecco il nuovo tecnico

SERIE B, CAMBIA L’ALLENATORE: DECISIONE UFFICIALE – Era forse partita sotto ben altre aspettative la stagione della Virtus Entella. Il club di Chiavari, invece, dopo appena otto giornate si ritrova al terzultimo posto in classifica, ad sole due lunghezze dal fondo della graduatoria occupata ora dalla Cremonese.

Sono cinque i punti raccolti dall’Entella in questo avvio di campionato, magro bottino che ha spinto la presidenza del club a cambiare allenatore. Fuori Bruno Tedino, dentro Vincenzo Vivarini assieme al suo staff.

Leggi anche–> Mercato Milan, il nuovo colpo arriva dalla Serie B?

Virtus Entella, nuovo allenatore: il comunicato

Entella-Venezia streaming
Stadio Virtus Entella (foto Twitter)

Il comunicato ufficiale da parte del club di Serie B è arrivato nella mattinata di oggi. La nota recita: “La Virtus Entella comunica che Vincenzo Vivarini sarà il nuovo tecnico della prima squadra. Con lui il vice allenatore Andrea Milani e il preparatore atletico Antonio Del Fosco”.

Vivarini dirigerà oggi il suo primo allenamento, preparando la sua nuova squadra per il prossimo impegno di campionato. Lunedì l’Entella giocherà, in casa, contro la SPAL quarta in classifica e in piena corsa per la vetta. Non certo il migliore degli esordi per il neo tecnico della Virtus.

Virtus Entella, il racconto del giocatore positivo al Covid: