Serie B, Palermo-Bari 1-1: Nenè risponde a La Gumina

Palermo-Bari
Palermo-Bari ©Getty Images

Palermo-Bari 1-1: Nenè risponde a La Gumina nell’anticipo della 39esima giornata del campionato di Serie B che si è appena concluso.

PALERMO – Si è appena concluso l’anticipo della trentanovesima giornata del campionato di Serie B tra Palermo e Bari. 1-1 il risultato finale al termine di un match molto equilibrato e ben giocato da entrambe le compagini. Le reti portano la firma di La Gumina per i padroni di casa e di Nenè per gli ospiti. Esordio con l’amaro in bocca, dunque, per Stellone che appena due giorni fa aveva preso il posto di Tedino sulla panchina della compagine siciliana.

Palermo-Bari 1-1: Nenè risponde a La Gumina

Nella prima frazione di gioco ci provano entrambe le squadre, ma le difese fanno buona guardia e si va così al riposo sul parziale di 0-0. Al rientro in campo, Stellone inserisce Moreo e Dawidowicz e a dieci minuti dalla fine arriva il gol di La Gumina che porta in vantaggio i rosanero. All’85’ Bari in dieci per l’espulsione di Marrone, ma dopo quattro minuti Nené firma la rete del pari. Con questo pareggio, il Palermo sale al secondo posto in classifica a quota 64 punti mentre il Bari è adesso quinto con 61 punti. Domani si disputano le altre gare del 39esimo tiurno, tra le ore 12,30 e le 18. Sarà una giornata importantissima sia per quel che riguarda la volata promozione sia per quella salvezza.