Serie A, UFFICIALE: un club interrompe gli allenamenti per sospetta positività

Serie A, UFFICIALE: un club interrompe gli allenamenti per sospetta positività come annunciato in un comunicato di queste ore.

Rinvio Serie A
Palla Serie A @ Getty Images

Torna l’allarme Coronavirus nel calcio e in particolare in Serie A. Il Bologna, infatti, si è visto costretto a interrompere la seduta di allenamento odierna a causa di una sospetta positività. Ecco il comunicato ufficiale apparso proprio sul sito della compagine rossoblu: “L’ultima serie di esami a cui è stato sottoposto il gruppo-squadra ha evidenziato un caso di sospetta positività al Covid-19 relativamente a un membro dello staff. In attesa di ulteriori approfondimenti, la squadra in via precauzionale riprenderà domani gli allenamenti in forma individuale e ad orari differenziati senza uso di locali comuni. Nel caso in cui fosse confermata la positività, il gruppo-squadra sarà isolato in ritiro“.

LEGGI ANCHE >>> Emergenza coronavirus, un club licenzia i dipendenti

Calciomercato Bologna, rinnova un Big

Il Bologna, intanto, si muove anche sul mercato con l’obiettivo di rinforzare ulteriormente la rosa a disposizione di Mihajlovic con innesti di qualità in tutti i reparti. Ma non è finita qui: la dirigenza felsinea ha tutta l’intenzione di trattenere i big e tra questi figura l’esperto Rodrigo Palacio, che appare ormai vicinissimo al rinnovo del contratto con i rossoblu. Una buonissima notizia per il tecnico Sinisa Mihajlovic e per tutti i sostenitori del Bologna, che sognano una campagna acquisti davvero importante nel corso della prossima estate.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Calciomercato Bologna, Mihajlovic accontentato: il bomber firma