Serie A, la bomba: “Il campionato è falsato!”

Serie A
Logo Serie A (immagine dal web)

Serie A, la bomba: “Il campionato è falsato!”. Ranieri conferma: “E’ giusto ripartire anche se non è più la stessa cosa”.

ROMA – In un’intervista ai microfoni di Radio Uno Claudio Ranieri è ritornato sulla ripresa del campionato: “Non so se è possibile. Dal momento che è una malattia che nessuno conosce non so fino a quanto si potranno spingere i ragazzi. Se ci fanno ripartire fa benissimo, giochiamo tre partite a settimana con cinque cambi. Ma per me sarà sempre un campionato falsato perché non c’è stata una regolarità completa. Poi è giusto che si giochi per raggiungere gli obiettivi sul campo“.

LEGGI ANCHE —> SERIE A PORTE CHIUSE, LE ULTIME

Ranieri sul possibile annullamento

Ranieri è ritornato anche sulla possibile sospensione del campionato: “Io sono un allenatore. Qualsiasi decisione sarà presa procurerà del caso. Lo scontento ci sarà sempre e per questo motivo voglio lasciare la super patata bollente a chi deve prendere queste decisioni“. E conclude: “Quando si pensa al calcio si deve pensare anche alle società di Serie C che magari non stanno bene. Sarà un calcio più umano? E per quanto tempo?“.