Serie A, clamoroso: cambiano di nuovo gli orari delle partite

Serie A orari partite
© Getty Images

SERIE A, CAMBIANO ANCORA GLI ORARI DEI MATCH: FURIA JUVENTUS? – Proprio l’altra sera, al termine di Genoa-Juventus (match vinto dai bianconeri per 3-1) Maurizio Sarri aveva manifestato tutte le sue perplessità per quanto riguardava l’orario della partita contro il Torino. Domani i bianconeri sono attesi a un derby importante per entrambe le squadre: i padroni di casa per continuare la corsa scudetto, gli ospiti per tirarsi fuori dalle zone calde della classifica. E considerato l’orario di programmazione del match, di caldo non ci sarà solamente la classifica del Torino.

Serie A: niente anticipo per il derby di Torino

Sky ha richiesto l’anticipo della gara alle 16.45, invece che alle 17.15. A cambiare sarebbero inoltre tutti gli orari delle prossime gare, anticipate di 30 minuti in qualsiasi fascia. Ma almeno per questo weekend nessuna modifica sarà intrapresa, gli orari resteranno gli stessi.

Leggi anche–> Juventus, le ultime di mercato

Serie A: riunione per il cambio di orario

Dalla confindustria del calcio italiano c’è massima disponibilità, è arrivato l’ok dell’Assocalciatori dopo la discussione con la stessa Lega per trovare un’intesa definitiva. Il sindacato dei giocatori ha ammorbidito le proprie posizioni, ritenendo che la variazione di orario non comportasse grandissimi problemi. L’anticipo delle attuali fasce orarie di 30 minuti (anche per contenere il calo degli ascolti dei programmi calcistici con partite che si concludono attualmente oltre le 23.30) dovrebbe essere varato per la prossima settimana.

Leggi anche
–> Messi: clamorosa voce da Barcellona 

Juve, preparazione in vista del derby: