Serie A, allerta maltempo: partita a rischio rinvio

Rischio rinvio per una partita di sabato di Serie A. La possibilità di neve potrebbe mettere in dubbio lo svolgimento della partita tra Torino e Genoa in programma alle ore 15.

Serie A rinvio
Serie A neve © Getty Images

Serie A, maltempo su Torino, partita a rischio

Potrebbe essere a rischio la disputa di Torino-Genoa in programma sabato alle ore 15, valida per la giornata numero 22 del campionato di Serie A. Il maltempo che sta colpendo gran parte dell’Italia si è abbattuto anche sul capoluogo piemontese con la neve che sta cadendo in città. Le previsioni parlano di neve fino alla mattinata di sabato con un leggero miglioramento con il passare delle ore. Se la situazione non dovesse vedere una diminuzione delle precipitazioni la gara potrebbe essere a rischio.

LEGGI ANCHE >>> VOTI E HIGHLIGHTS BOLOGNA-BENEVENTO

Torino-Genoa, rischio rinvio per maltempo

La situazione sarà valutata nella mattinata di sabato per capire se le due squadre potranno scendere in campo regolarmente per giocare la sfida fondamentale per la lotta salvezza. Il Genoa viene da un ottimo momento che lo ha portato ad avere 24 punti in classifica tirandosi fuori dalla zona pericolosa, mentre il Torino è ancora alle prese con una crisi che lo vede al quartultimo posto con 16 punti conquistati. Per gli uomini di Nicola quindi una sfida fondamentale per cercare di rialzare la testa e allontanarsi dal terzultimo posto.

LEGGI ANCHE >>> HARDEN TIFA PER UNA BIG DI SERIE A

In casa granata unico indisponibile è Sanabria con Nicola che dovrebbe puntare sulla coppia formata da Belotti e Zaza per l’attacco. Nel Genoa conferma per Destro in attacco insieme a Pandev, mentre è squalificato Badelj. Per quello che riguarda le altre sfide in programma in Serie A non dovrebbero esserci rischi per quello che riguarda la neve con un miglioramento previsto per le giornate di domenica e lunedì.