Home News Sassuolo, UFFICIALE: nuovo positivo al Coronavirus

Sassuolo, UFFICIALE: nuovo positivo al Coronavirus

ULTIMO AGGIORNAMENTO 11:58
CONDIVIDI

Non si placa l’ondata di positivi al Coronavirus in Serie A. L’ultimo in ordine cronologico è Toljan, terzino destro del Sassuolo. Il comunicato 

Toljan
Toljan positivo Coronavirus © Getty Image

Dopo i quattro casi di positività del Parma di ieri sera continua l’ondata di positivi al Covid-19 che ha letteralmente investito la Serie A. Il massimo campionato italiano continua a contare una serie di contagi uno dietro l’altro che non fanno ben sperare per il prosieguo della stagione. Tra le squadre colpite c’è anche il Sassuolo che questa mattina ha annunciato la positività del terzino Jeremy Toljan, che ha giocato nelle prime tre sfide di campionato.

LEGGI ANCHE >>> Juventus, UFFICIALE: altro positivo al coronavirus

Sassuolo, altro caso di positività: il comunicato su Toljan

Toljan è totalmente asintomatico, adesso si trova in isolamento domiciliare come previsto dal protocollo. Ecco il comunicato: “L’U.S. Sassuolo Calcio comunica che dai test effettuati (doppio tampone) è emersa la positività al Covid-19 del calciatore Jeremy Toljan”.

LEGGI ANCHE >>> Juventus, disastro: Cristiano Ronaldo positivo al Coronavirus

La nota prosegue: “La Società ha prontamente posto il calciatore, totalmente asintomatico, in isolamento domiciliare, attivando tutte le procedure previste dal protocollo in vigore per il Gruppo Squadra, gruppo risultato negativo al doppio tampone in tutti gli altri componenti. La Società è in costante contatto con l’autorità sanitaria di riferimento e con la Lega di appartenenza”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Velocità, occupazione degli spazi e gioco di squadra… anche per la foto ufficiale 🌟😁 #GirlPower #SerieAFemminile #ForzaSasol 🖤💚

Un post condiviso da U.S. Sassuolo Calcio (@sassuolocalcio) in data: