Home News Roma, svolta Dzeko: il faccia a faccia

Roma, svolta Dzeko: il faccia a faccia

ULTIMO AGGIORNAMENTO 12:35
CONDIVIDI

Roma, dopo la chiusura del mercato e la permanenza di Dzeko è atteso a Trigoria il faccia a faccia con mister Fonseca. Oggi giornata decisiva.

Edin Dzeko
Edin Dzeko (Getty Images)

Per la seconda volta in meno di sei mesi Edin Dzeko è stato a un passo dal lasciare la Roma. La scorsa estate fu vicino alla Juventus, con il trasferimento legato all’affare Milik-Roma. Nei giorni scorsi i giallorossi hanno trattato con l’Inter uno scambio con Sanchez, salvo poi non trovare un accordo di massima per concretizzare il tutto.

Ieri sera il mercato si è chiuso, Dzeko è rimasto alla Roma e adesso è atteso a un faccia a faccia chiarificatore con mister Fonseca. C’è da ricucire lo strappo dopo la lite che ha fatto seguito a Roma-Spezia di Coppa Italia.

Leggi anche–> Roma, le ultime news di mercato 

Roma, Dzeko deve chiedere scusa

Crotone-Roma Fonseca
Fonseca (Getty Images)

Oggi insomma è il giorno decisivo. Dzeko dovrà chiarirsi col il mister portoghese, fare un passo indietro e scusarsi con il tecnico. Dopo due gare consecutive in cui non è stato convocato il bosniaco rischia di saltare anche la trasferta di Torino contro la Juventus.

Stando a quanto trapela da Trigoria Dzeko sarebbe anche disposto a ricucire lo strappo con l’allenatore, a patto però che possa avere indietro la fascia di capitano che nelle ultime uscite è finita sul braccio di Pellegrini. Che tra l’altro sarà anche assente a Torino per squalifica.

Intanto dopo oltre dieci giorni di lavoro individuale, Edin Dzeko questa mattina è tornato ad allenarsi in gruppo.