Roma, offerta e trattativa: Totti torna in dirigenza?

ROMA, TOTTI TORNA IN DIRIGENZA? L’OFFERTA DI FRIEDKIN PER L’EX CAPITANO – Al cinema prima e su Sky/Amazon Video dopo il docufilm su Francesco Totti ha riscosso un grande successo. In molti l’hanno definito, forse esagerando un po’, il The Last Dance italiano, fatto sta che attualmente il nome dell’ex capitano giallorosso è sulla bocca di tutti, o quasi. A maggior ragione se consideriamo gli ultimi rumors che circolano dalla tarda serata di ieri e che parlano di un riavvicinamento tra Totti e la Roma.

Dopo il divorzio burrascoso consumatosi nel 2019, infatti, Totti si è allontanato come mai in vita sua dalla Roma, in pieno conflitto con la proprietà targata Pallotta. La nuova presidenza Friedkin però potrebbe operare la svolta che la maggior parte dei tifosi giallorossi si aspettano.

Totti Roma, c’è l’offerta di Friedkin

Totti positivo Covid
Francesco Totti / Getty Images

Stando a quanto rivelato dalla Gazzetta dello Sport infatti a fine ottobre ci sarebbe stato un incontro tra le parti. Friedkin sarebbe stato a colloquio con Totti per parlare di un eventuale ingresso in società, con l’ex numero 10 che avrebbe chiesto un ruolo operativo e di campo, magari come direttore tecnico.

Leggi anche–> Roma, le ultime di mercato 

Totti, con la Roma altro incontro

Quando Totti si sarà messo definitivamente alle spalle la faccenda Covid è previsto un nuovo incontro, forse decisivo, per il suo ritorno alla Roma.