Roma-Napoli streaming, probabili formazioni e info tv

Salisburgo-Napoli streaming
I giocatori del Napoli ©Getty Images

Roma-Napoli streaming, probabili formazioni e info tv

Nel big match della 29a giornata della Serie A, Ranieri e Ancelotti dovranno cercare di vincere una sfida dal sapore di Champions. I giallorossi rischiano di più a causa delle inseguitrici che non vogliono mollare di un centimetro. Dunque, vietato sbagliare anche se i giallorossi devono fare i conti con diversi giocatori acciaccati e con un ambiente ultimamente abbastanza ostile… De Rossi, El Shaarawy, Florenzi, Pastore, Manolas e Lorenzo Pellegrini sono quasi out, Kolarov e Under hanno recuperato. Per Ranieri scelte quasi obbligate, mentre Ancelotti deve rinunciare ad Albiol, Ospina e Zielinski, mentre hanno recuperato Insigne e Fabian Ruiz. Milik-Mertens potrebbe essere la coppia scelta per cercare di battere i giallorossi.

ROMA (4-4-2): Olsen; Santon, Fazio, Marcano, Kolarov; Zaniolo, Cristante, Nzonzi, Perotti; Schick, Dzeko.
NAPOLI (4-4-2): Meret; Malcuit, Maksimovic, Koulibaly, Mario Rui; Callejon, Allan, Fabian Ruiz, Insigne; Milik, Mertens.

Roma-Napoli streaming, probabili formazioni e info tv

Roma-Napoli sarà trasmessa da ‘Sky’ alle ore 15 sia in tv sia in streaming sulla piattaforma ‘Sky Go’. Potrete vederla su pc, smartphone, smart tv e tablet. Il big match della 29a giornata della Serie A è uno spettacolo assicurato: metterà di fronte due formazioni votate all’attacco che daranno tutto per poter vincere questa partita. Per questo è altamente sconsigliato ricorrere a Rojadirecta e siti simili per vedere questo match, poiché la pessima risoluzione audio video non vi permetterà di godere appieno delle emozioni che vi regalerà… ROMA-NAPOLI, LE ULTIME