Roma, UFFICIALE positivo al Coronavirus: c’è l’annuncio

Attraverso il suo profilo Instagram, Antonio Mirante, ha reso nota la sua positività al Coronavirus. L’annuncio sui social 

Mirante
Roma © Getty Images

Allarme Coronavirus in casa Roma. Dopo i due giocatori ieri della Primavera in casa giallorossa anche Antonio Mirante è risultato positivo al Covid-19. Lo stesso estremo difensore di Fonseca ha ufficializzato la notizia attraverso il suo profilo Instagram dopo le voci circolate nelle prime ore di oggi. L’ex portiere del Parma ha reso pubblica la cosa sul noto social network rassicurando però tutti i suoi fan in merito alle proprie condizioni di salute.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Roma, quanti addii: ecco la situazione

Coronavirus, UFFICIALE Mirante ha il Coronavirus: “Sto bene, sono asintomatico

Su Instagram Mirante ha svelato: “Sono purtroppo risultato positivo. Sto bene, non ho alcun sintomo, né tosse né febbre. Sono in isolamento, spero di guarire presto e riprendere prima possibile la preparazione con i miei compagni”.

LEGGI ANCHE >>> Roma, allarme Coronavirus: “due calciatori positivi nella Primavera”

Imprevisto dunque per Antonio Mirante sulla strada verso la prossima stagione. Intanto la squadra capitolina tornerà a Trigoria il 27 non senza ansia dopo le ultime novità. La Roma continuerà a fare i tamponi ai giocatori rientrati dai prestiti che da oggi hanno ripreso ad allenarsi, ai Primavera ed anche a tutti i ragazzi del settore giovanile.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

💛❤️ Thanks @officialasroma

Un post condiviso da Antonio Mirante (@antoniomirante83) in data: