Roma, Kluivert: “Voglio diventare titolare”

Roma
Kluivert ©Getty Images

Le ultimissime in casa Roma pochi giorni dopo la sconfitta sul campo del Milan: ecco quanto dichiarato dall’attaccante Kluivert.

ROMA, PARLA KLUIVERT – All’esordio ha fornito l’assist decisivo a Dzeko in occasione della vittoria della Roma sul campo del Torino e adesso la dirigenza giallorossa si aspetta grandi cose da Justin Kluivert. Ecco quanto ammesso dall’attaccante classe ’99 dal ritiro della Nazionale olandese: “Il mio obiettivo è quello di diventare titolare – si legge su ‘gianlucadimarzio.com’ -, ho già giocato diversi minuti e per ora sono felice. Sono soddisfatto anche per gli allenamenti e mi sto ambientando soprattutto grazie all’aiuto dei miei compagni di squadra”.

Mercato Roma, Herrera sempre nel mirino

L’inizio di stagione non è stato proprio esaltante e adesso la dirigenza della Roma intende correre ai ripari dopo la pesante sconfitta contro il Milan nel big match della terza giornata di Serie A. Il ds Monchi è alla ricerca di un centrocampista esperto ed affidabile e il nome più caldo in tal senso è sicuramente quello di Hector Herrera, 28enne del Porto e della Nazionale messicana. Il giocatore ha un contratto in scadenza a giugno 2019 e la Roma vuole farsi avanti per provare a capire i reali margini di manovra con il Porto. >>> MERCATO ROMA, HERRERA SEMPRE NEL MIRINO 

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!