Home News Roma, ecco la decisione di Fonseca su Dzeko

Roma, ecco la decisione di Fonseca su Dzeko

ULTIMO AGGIORNAMENTO 17:59
CONDIVIDI

Roma, è il momento della resa dei conti per il caso Dzeko: il bosniaco è rimasto a Trigoria, ecco la scelta del tecnico Fonseca

Roma Dzeko Fonseca
Fonseca e Dzeko (Getty Images)

Roma, si lavora per far rientrare il caso Dzeko

Concluso un mese di gennaio da montagne russe in campo e di grandi tensioni fuori, la Roma si concentra ora sul prosieguo della stagione. Giallorossi che hanno dimostrato di poter essere competitivi fino alla fine per le prime posizioni e per la zona Champions, ma devono ora ritrovare serenità. Dzeko è rimasto in giallorosso nonostante i rumours di mercato e adesso bisognerà trovare un accordo almeno per concludere l’annata non da separati in casa.

LEGGI ANCHE >>> Roma, svolta Dzeko: il faccia a faccia

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, affare con la Roma per giugno

Roma, ecco la decisione di Fonseca su Dzeko

Un primo passo è stato il ritorno all’allenamento in gruppo. Il bosniaco vuole ritornare a far parte integrante della squadra, partite comprese, quanto prima. E’ atteso il confronto definitivo tra lui e Fonseca per un chiarimento. Ma da quanto filtra, il portoghese non intende essere morbido, perlomeno non in questa prima fase. Stando a Calciomercato.it, Dzeko contro la Juventus sarà convocato, ma è l’unica buona notizia per lui. L’allenatore non gli restituirà la fascia di capitano. E a Torino schiererà ancora con ogni probabilità Borja Mayoral.