Roma, Di Francesco: “Tanti schiaffi in passato, ma ho sempre saputo reagire”

Roma
Di Francesco © Getty Images

Morale alle stelle in casa Roma il giorno dopo l’impresa contro il Barcellona: ecco quanto dichiarato da Eusebio Di Francesco.

ROMA – Morale alle stelle in casa Roma il giorno dopo l’impresa contro il Barcellona nella gara di ritorno dei quarti di finale di Champions League. Grazie ad una straordinaria prestazione, i giallorossi hanno sconfitto Messi e compagni 3-0 ribaltando così il ko dell’andata (1-4). Ecco quanto ammesso dal tecnico giallorosso, Eusebio Di Francesco, ai microfoni di ‘Sky Sport’ dal centro sportivo di Trigoria:

Roma, parla Di Francesco

“Vedere tutto questo entusiasmo è una grande soddisfazione. E’ una grande cosa, continuiamo a sognare. Impresa italiana? Fa piacere che l’abbiamo fatta noi e di aver rappresentato noi il calcio italiano. I miei meriti? Ogni tanto ho preso degli schiaffi, ma ho sempre saputo reagire, va bene così“. Ora testa al campo. Nel prossimo turno di campionato, in programma domenica 15 aprile, De Rossi e compagni affronteranno la Lazio di Simone Inzaghi nell’atteso derby del 32esimo turno di Serie A. E, dopo la qualificazione alle semifinali di Champions League, la Roma vuole tornare al successo anche in campionato in vista della volata Champions. Tre punti contro i biancocelesti sarebbero fondamentali in questo momento della stagione.