Roma-Chievo, le condizioni di Manolas e Schick

Roma-Chievo
Roma © Getty Images

ROMA-CHIEVO, MANOLAS CI SARA’ – La Roma può sorridere in merito alle condizioni di Manolas, infortunatosi in nazionale ma a disposizione di Di Francesco per le prossime partite. Gli accertamenti hanno escluso lesioni visto che si tratta di una contusione alla caviglia. Il greco sarà a disposizione per il match contro il Chievo ma soprattutto in vista dell’impegno di Champions contro il Real Madrid.

Roma-Chievo, il punto sugli infortunati

ROMA-CHIEVO, LE CONDIZIONI DEGLI ALTRI INFORTUNATI – Di Francesco attende buone nuove anche dagli altri giocatori infortunati, in particolare Patrick Schick: l’attaccante ceco si è infortunato con la sua nazionale ma sembra aver smaltito l’affaticamento muscolare che ha accusato nei giorni scorsi. Anche lui potrebbe prendere parte al match di campionato contro i clivensi anche se dalla panchina, visto che il titolare nell’attacco a tre rimane il vecchio volpone Edin Dzeko. Buone notizie anche sul fronte Florenzi e su Karsdorp, finalmente tornati a pieno regime negli ultimi giorni (con l’olandese favorito per giocare dall’inizio). Infine, anche Perotti ha ripreso ad allenarsi col gruppo e dovrebbe prendere parte alla gara casalinga, magari subentrando alla ripresa. ROMA-CHIEVO, DOVE GUARDARLA

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie seguici qui!