Home News Rissa Ibrahimovic Lukaku, arriva il post dello svedese

Rissa Ibrahimovic Lukaku, arriva il post dello svedese

ULTIMO AGGIORNAMENTO 15:36
CONDIVIDI

Continua a tenere banco l’argomento riguardante la rissa tra Ibrahimovic e Lukaku accaduta durante il quarto di finale di Coppa Italia con i due che si sono pesantemente insultati.

Ibrahimovic Lukaku
Ibrahimovic Lukaku (Getty Images)

Ibrahimovic Lukaku, lo svedese fa chiarezza

La rissa verbale tra Zlatan Ibrahimovic e Romelu Lukaku continua a far discutere con la ricostruzione di quanto accaduto che è stata realizzata da diversi giornali e siti. I due si sono beccati ina maniera dura a parole. Il numero 11 rossonero ha voluto sottolineare comunque come non ci sia stato nulla a sfondo razzista nel suo comportamento, postando sui propri social una frase che non lascia spazio ad interpretazioni.

LEGGI ANCHE >>> RISSA IBRA LUKAKU, I RITI VOODOO, COSA E’ SUCCESSO

Ibrahimovic e la frase sui social

Questa la traduzione di quanto scritto dalla punta della squadra di Pioli: “Nel mondo di Zlatan non c’è posto per il razzismo. Siamo tutti la stessa razza – siamo tutti uguali. Siamo tutti giocatori, alcuni migliori di altri”. Lo svedese ha voluto sottolineare come lo screzio avuto con il belga non abbia nulla a che vedere con il razzismo. Il loro rapporto non ottimale risalirebbe già ai tempi del Manchester United quando non correva buon sangue tra i due nonostante fossero compagni di squadra.

LEGGI ANCHE >>> VIDEO RISSA IBRA LUKAKU, COSA SI SONO DETTI

Il classe 1981 è pronto a tornare in campo in vista di sabato prossimo quando i rossoneri affronteranno il Bologna in trasferta. Da capire se sarà a disposizione anche Mandzukic, rimasto fuori per problemi ad una caviglia.