Rinvio Milan-Juventus, rischio concreto: la situazione

Rischio rinvio per Milan-Juventus, posticipo della giornata numero 16 del campionato di Serie A. Già due positivi in casa bianconera con i campioni d’Italia che potrebbero chiedere il rinvio in caso di nuovi contagi.

Milan-Juventus rinvio
Milan stadio (Getty Images)

Rinvio Milan-Juventus, contagi sotto controllo

Milan-Juventus a rischio rinvio in Serie A. I bianconeri devono fare i conti con la positività di Cuadrado ed Alex Sandro al Covid-19 e nelle prossime ore verranno tenuti sotto controllo i contagi. Entrambi i giocatori sono asintomatici ma non faranno parte della trasferta degli uomini di Andrea Pirlo per la partita in casa dei rossoneri. Una sfida che potrebbe essere a rischio in caso di aumento di contagi.

LEGGI ANCHE >>> JUVENTUS, UN ATTACCANTE SI CHIAMA FUORI

Milan-Juventus, per ora si gioca regolarmente

Nelle prossime ore i campioni d’Italia renderanno noto l’esito di tutti i nuovi tamponi ai quali saranno sottoposti i giocatori e verrà presa una decisione definitiva sul da farsi. Da capire anche quella che sarà la decisione della Asl dopo quanto accaduto per Juventus-Napoli con gli azzurri che hanno avuto la possibilità di rigiocare la sfida dello Stadium.

LEGGI ANCHE >>> MILAN, INDIZIO SOCIAL PER IL COLPO

Se dovessero scendere in campo le due formazioni per il posticipo a San Siro, è probabile che Andrea Pirlo si affidi a Danilo e Demiral sulle fasce viste le assenze dei titolari, fermati dalla positività al Coronavirus.