Real Madrid, Isco: “Ronaldo? Inutile pensare a chi è andato via…”

Real Madrid
Ronaldo © Getty Images

Momento delicatissimo in casa Real Madrid: ecco quanto ammesso in conferenza stampa da Isco alla vigilia della gara di Champions League.

REAL MADRID, PARLA ISCO – E’ un momento davvero delicato in casa Real Madrid dopo il clamoroso ko interno contro il Levante nell’ultimo turno della Liga. Ecco quanto ammesso da Isco in conferenza stampa di vigilia della gara di Champions League contro il Viktoria Plzen: “Siamo i primi a non essere felici quando le cose non vanno bene, ma sono convinto che ne usciremo presto. Ronaldo? Mancano tanti giocatori, da Carvajal a Bale. In ogni caso – si legge su ‘gianlucadimarzio.com’ -, abbiamo le soluzioni interne e di qualità che ci possono aiutare a risolvere la situazione senza doverle ricercare in chi se ne è andato e non è voluto rimanere qui“.

Conte Real Madrid, le ultime

Potrebbe costare caro a Lopetegui il ko interno contro il Levante nell’ultimo turno del campionato spagnolo. La dirigenza del Real Madrid – stando a quanto riportato da ‘Calciomercato.com’ – starebbe infatti pensando di esonerarlo e di affidare la guida tecnica della prima squadra ad Antonio Conte: l’allenatore italiano è già pronto a subentrare in corsa in vista della super sfida contro il Barcellona, in programma il prossimo weekend. >>> REAL MADRID, ARRIVA CONTE?