Real Madrid, colpo di scena: è positivo al Coronavirus!

Real Madrid-Athletic Bilbao
Real Madrid © Getty Images

REAL MADRID, GIOCATORE POSITIVO AL CORONAVIRUS – Con la Liga terminata ormai da quasi una settimana e la Champions League che incombe (si riparte il 7 di agosto), l’ambiente Real Madrid viene scosso da una notizia inaspettata. Mariano Diaz, attaccante di Zidane, è risultato positivo al Coronavirus. Il tampone dell’ex giocatore del Lione ha dato esito positivo e ora verranno prese tutte le misure necessarie previste in questi casi.

Real Madrid: Mariano positivo va in quarantena

Mariano Diaz è stato subito messo in quarantena, isolato dal resto della squadra e dello staff tecnico. Tutti coloro che sono entrati in contatto con il giocatore verranno sottoposti a tampone. L’attaccante portoricano aveva beneficiato assieme ai compagni di qualche giorno libero dopo la vittoria della Liga e, al ritorno a Madrid, è risultato positivo al tampone. Ora resterà a casa per quattordici giorni e non sarà sicuramente disponibile per il ritorno degli ottavi di Champions contro il Manchester City. Gli inglesi hanno vinto l’andata lo scorso febbraio, in Spagna, per 2-1.

Leggi anche–> Messi-Inter, indizio social di Suning?

Real Madrid, test ai giocatori

Da capire se Mariano sia effettivamente partito da Madrid già positivo o si sia ammalato successivamente (ipotesi più probabile). In isolamento casalingo, ora è in contatto costante con i medici del Real.

Leggi anche–> Nuova maglia Milan: c’è anche Ibra

Mariano Diaz, così ha chiuso l’ultimo Clasico: