Radiocronaca Dinamo Kiev-Juventus, la gaffe di Repice su Pirlo è virale

Diventata virale nelle ultime ore la gaffe commessa da Francesco Repice su Andrea Pirlo durante la radiocronaca del match di Champions League Dinamo Kiev-Juventus.

Pirlo Repice
Pirlo Repice

Gaffe di Repice su Pirlo

La Juventus ha esordito nel migliore dei modi nel girone di Champions League con i bianconeri che hanno vinto per 2-0 sul campo della Dinamo Kiev grazie alla doppietta di Morata. Un buon inizio in panchina nella massima manifestazione continentale per Andrea Pirlo che ha riscattato il pari di Crotone che aveva mosso delle critiche nei suoi confronti. Il tecnico dei bianconeri è stato protagonista inatteso di un aneddoto che sta diventando virale in queste ultime ore.

LEGGI ANCHE >>> VOTI DINAMO KIEV-JUVENTUS

https://www.instagram.com/p/CGmEmXKiwsp/

Radiocronaca di Repice con errore su Pirlo

Sui social network si sta molto parlando dell’errore di Francesco Repice, giornalista e protagonista della radiocronaca della Rai, durante la sfida in Ucraina. Le sue parole sono finite nell’occhio della critica nel momento in cui ha affermato che il tecnico della Juventus non ha mai vinto la Champions League. Un errore che non è passato inosservato, soprattutto ai tifosi del Milan, squadra con la quale l’ex centrocampista ha alzato due volte il trofeo.

LEGGI ANCHE >>> CALCIOMERCATO, SFIDA TRA JUVENTUS E MILAN

https://www.instagram.com/p/CGmeq3pCuSq/

Nella giornata di oggi sono arrivate le scuse tramite Instagram dello stesso Repice che ha ammesso il suo errore. Un piccolo passo falso in una carriera costellata di soddisfazioni per uno dei giornalisti e radiocronisti più validi in circolazione.