Pronto il ribaltone in Serie A: esonero vicino

Esonero Serie A
Pallone ©Getty Images

ESONERO SEMPLICI, TORINO DECISIVA PER IL TECNICO– Potrebbe non arrivare a mangiare il panettone mister Semplici. Il tecnico della SPAL si giocherà gran parte (se non tutto) il suo futuro nella prossima giornata di campionato contro il Torino. I ferraresi sono in piena zona retrocessione in questa prima parte di campionato hanno decisamente faticato a ingranare. Troppi bassi e pochi alti per una squadra che lo scorso anno si salvò senza particolari difficoltà, ma che in questa stagione sta balbettando notevolmente.

SAMPDORIA JUVENTUS, LE FORMAZIONI DI STASERA

Esonero Semplici, ore contate?

Pochi giorni quindi alla decisione finale, tutto passerà per la prossima gara di campionato contro il Torino. Leonardo Semplici, uscito con la sua squadra con una sconfitta per 3-1 durante l’ultimo turno con la Roma, si giocherà la panchina della SPAL in casa contro il Torino di Mazzarri. Se il risultato dovesse essere nuovamente negativo ecco che Semplici verrà sostituito, con una corsa a tre per la successione sulla panchina emiliana.

In ballottaggio ci sono De Biasi, Iachini e Di Biagio: uno dei tre potrebbe essere il nuovo allenatore della SPAL e sfrutterà al massimo la sosta di Natale per lavorare al meglio.

ROMA-SPAL, VITTORIA IN RIMONTA DEI GIALLOROSSI