Sampdoria-Parma Voti | Highlights | Pagelle | Tabellino

Calciomercato Sampdoria Ranieri
Claudio Ranieri (Getty Images)

Allo stadio Marassi di Genova si giocherà quest’oggi, con fischio di inizio a partire dalle ore 20:45, la partita fra i padroni di casa della Sampdoria e gli ospiti del Parma, gara rientrante nel programma dell’ultima giornata della Serie A 2020-2021, precisamente la 38esima. La squadra allenata da Claudio Ranieri ha incontrato settimana scorsa l’Udinese alla Dacia Arena, match terminato con il risultato di zero a uno per gli ospiti. La compagine genovese si era portata in vantaggio all’88esimo minuto grazie a Quagliarella, in rete su calcio di rigore, gol del definitivo zero a uno. Dopo la vittoria di domenica la Samp si é portata a quota 49 punti in classifica a seguito di 14 vittorie, sedici sconfitte e sette pareggi, un ottimo bottino per un’ottima stagione. Il Parma viene invece dal derby emiliano di domenica scorsa, la sfida interna contro il Sassuolo terminata con il risultato di uno a tre per gli ospiti. I ducali erano andati sotto a venticinque minuti dal fischio d’inizio, quando Locatelli aveva trasformato un calcio di rigore assegnato dall’arbitro agli ospiti. Al 32esimo era quindi giunto il pareggio parmense con Bruno Alves, risultato che era resistito per trenta minuti visto che Defrel aveva riportato gli ospiti in vantaggio al 62esimo, prima del terzo gol neroverde firmato Boga al 69esimo. A seguito della sconfitta di sette giorni fa il Parma é scivolato all’ultimo posto in classifica a quota 20 punti, a causa di un magro bottino composto da tre vittorie, undici pareggi e ben 23 sconfitte. <<<Mourinho Roma, il primo colpo arriva dalla Sampdoria>>>

Sampdoria-Parma Voti | Highlights | Pagelle | Tabellino

Al termine della partita delle ore 20:45 qui su Direttagoal.it troverete i voti, gli highlights, le pagelle il tabellino del match.

SAMPDORIA-PARMA 3-0
20′ Quagliarella, 44′ Colley, 64′ Gabbiadini
SAMPDORIA (4-4-2)
: Letica 6; Ferrari 6 (79′ Regini sv), Yoshida 6, Colley 7, Augello 6; Candreva 7 (79′ Askildsen sv), Ekdal 6 (71′ Silva 6), Leris 6, Jankto 6; Gabbiadini 7 (71′ Verre 6), Quagliarella 7 (79′ Torregrossa sv). Allenatore: Ranieri.
PARMA (3-5-2): Sepe 5; Dierckx 5, Valenti 5 (84′ Traore sv), Bani 5; Laurini 5 (71′ Balogh 5), Hernani 5, Brugman 5 (61′ Sohm 5), Kosznovszky 5, Busi 5 (45′ Zagaritis 5); Gervinho 5 (61′ Pellè 5), Cornelius 5. Allenatore: D’Aversa.
ARBITRO: Paterna di Teramo
AMMONITI: Zagaritis, Bani, Leris.

CLICCA QUI PER GOL E HIGHLIGHTS