Panchina Chievo, vicinissimo l’esonero di Maran

Panchina Chievo
Maran ©Getty Images

Colpo di scena per quel che riguarda la panchina del Chievo: vicinissimo l’esonero di Maran dopo la sconfitta sul campo del Napoli.

VERONA – Colpo di scena sulla panchina del Chievo Verona, dopo la sconfitta contro il Napoli nel match valido per la trentunesima giornata di Serie A. I gialloblu erano in vantaggio fino a pochi minuti dal termine, ma Milik e Diawara hanno alla fine completato una clamorosa rimonta. E adesso il tecnico della compagine clivense, Rolando Maran, sembra vicinissimo all’esonero.

Panchina Chievo, vicinissimo l’esonero di Maran

Lo riferisce proprio in questi istanti la redazione di ‘Sky Sport’, secondo cui nelle ultime ore starebbero aumentando le possibilità di un cambio in panchina in casa Chievo Verona. La società gialloblu nella notte avrebbe deciso di sostituire Maran con D’Anna, attuale allenatore della formazione Primavera. E a breve potrebbe arrivare l’atteso comunicato ufficiale da parte della stessa società veneta. Maran è sulla panchina del Chievo Verona dal 2014 e nelle ultime stagioni si è reso protagonisti di campionati molto positivi. Ma quest’anno la situazione è cambiata. Sorrentino e compagni hanno perso tre delle ultime cinque gare di campionato e occupano attualmente la quindicesima posizione nella classifica di Serie A a quota 29 punti.