Home News Nuovo esonero in Premier League: Allegri si scalda ma…

Nuovo esonero in Premier League: Allegri si scalda ma…

ULTIMO AGGIORNAMENTO 21:46
CONDIVIDI

Un tracollo verticale quello subìto dal Chelsea nelle ultime uscite di Premier. La squadra di Lampard, che si ritrovava nelle zone alte della classifica fino a poche settimane fa, ha incassato pesanti ko contro Arsenal e Manchester City.

allegri psg
Getty Images

Ora Frank Lampard rischia veramente grosso. Dopo un mercato estivo da vero protagonista ora il Chelsea è incappato in una serie negativa in Premier League che potrebbe costare la panchina all’ex capitano dei blues. Qualche giorno fa il pesante ko nel derby londinese contro l’Arsenal (squadra che veniva da un periodo disastroso), ieri la sconfitta maturata in casa contro il Manchester City, con Guardiola sopra di tre gol già prima della fine del primo tempo.

Lampard ora rischia veramente il posto, decisive le prossime uscite del suo Chelsea. In caso di ribaltone però Abramovic non starebbe valutando Allegri per la panchina, bensì un nome a sorpresa.

Esonero Lampard, il Chelsea a Rodgers?

Lampard Chelsea
Lampard © Getty Images

Nonostante Allegri sia il tecnico più vincente disponibile sulla piazza, il Chelsea non punterebbe sull’ex Juventus. Nei piani dei blues infatti l’ex allenatore del Liverpool e attuale manager del Leicester Brendan Rodgers.

Sarebbe un ritorno per lui a Stamford Bridge, dopo aver allenato le giovanili del Chelsea ora verrebbe chiamato per guidare la prima squadra. Decisive per Lampard saranno le prossime partite di campionato.

Chelsea, batosta contro il City