Nuova rivoluzione in società: esonero e dimissioni!

Rivoluzione Livorno
©Getty Images

LIVORNO: RIBALTONE  IN SOCIETA’ MA NON SOLO- Ultimo posto in classifica con la miseria di appena 11 punti, la zona play out distante 9 lunghezze e un futuro che, ad oggi, sembra segnato. Prosegue la stagione negativa del Livorno che, dopo l’ultimo ko in campionato contro il Pescara (2-0) si ritrova a fare i conti con numeri impietosi.

Poche settimane fa l’ingaggio in panchina di Tramezzani (ex secondo di De Biasi sulla panchina dell’Albania) ma una svolta che non è ancora arrivata. Ora Spinelli, stufo della situazione, ha deciso di attuare un ribaltone anche a livello societario.

MILAN, LE ULTIME SU IBRA

Livorno: la furia di Spinelli

Manca solamente l’annuncio ufficiale ma il presidente Spinelli ha deciso di dare il benservito anche al direttore sportivo Signorelli, mentre il direttore generale Milli – anche lui in discussione dopo i risultati delle ultime settimane– ha presentato le proprie dimissioni.

Una rivoluzione anche a livello societario per il Livorno, una rivoluzione che attesta tutte le difficoltà di una stagione che pare ormai compromessa.

JUVENTUS, OBIETTIVO HAALAND PER L’ATTACCO