Nations League, Italia-Polonia: la probabile formazione azzurra

Italia
Italia © Getty Images

Nations League, il nuovo torneo è alle porte e la nazionale si prepara per l’esordio contro la Polonia. Mancini ha in mente una formazione interessante per cercare la vittoria

NATIONS LEAGUE, IL NUOVO TORNEO – La UEFA Nations League è il nuovo torneo che sostituirà gran parte delle amichevoli delle nazionali europee. Le quattro vincitrici dei gironi si qualificheranno per le finali che si disputeranno a giugno 2019. Nel sistema sono state introdotte anche promozioni e retrocessioni.

Nations League, Italia-Polonia: la probabile

NATIONS LEAGUE, ITALIA-POLINIA: LA PROBABILE – L’Italia, inserita nel gruppo 3, se la vedrà contro Portogallo e Polonia. L’esordio avverrà a Bologna contro Lewandowski e Mancini punta ad un 4-3-3 offensivo. Da segnalare la possibile presenza di Chiesa nel tridente e Bernardeschi mezzala, esperimento che sembra aver destato l’attenzione anche del CT in ottica nazionale. Balotelli confermato come centravanti in attesa dei migliori Immobile e Belotti che si contenderanno il ruolo di volta in volta. Stando a ‘Mediaset’, il ct ha provato un’unica formazione che si può riassumere così:
Italia (4-3-3): Donnarumma; Zappacosta, Bonucci, Chiellini, Criscito; Bernardeschi, Jorginho, Pellegrini; Chiesa, Balotelli, Insigne.

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie seguici qui!