Napoli, UFFICIALE: contro la Roma nuova maglia per Maradona

Il Napoli scenderà in campo questa sera contro la Roma in Serie A con una maglia speciale dedicata a Diego Armando Maradona 

Napoli Maradona
Napoli Maradona © Getty Images

Napoli piange ancora la scomparsa di Diego Armando Maradona. Il campione argentino ci ha lasciati nei giorni scorsi e questa sera la sua ex squadra è pronta ad onorarlo con una maglia speciale nella sfida di campionato contro la Roma. De Laurentiis e il suo Napoli hanno infatti già preparato una maglia speciale che ricordasse i colori dell’Argentina, patria del grande Maradona.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, scambio a gennaio con il Napoli: le ultime

Addio Maradona, la maglia speciale del Napoli

Ad annunciare la novità lo stesso Napoli con una nota apparsa sul proprio sito che spiega: “Un anno fa, insieme a Kappa, abbiamo pensato di disegnare una speciale maglia gioco che ricordasse Diego Maradona, la sua amata Argentina e il fortissimo legame con la gente di Napoli. Insieme speravamo che Diego potesse vederla, magari indossarla ed emozionarsi con noi. La presentazione del nuovo kit era già stata concordata per la 9^ giornata di campionato, in occasione del match SSC Napoli-Roma. La Kombat che sarà indossata stasera dai calciatori avrà un significato ancor maggiore rispetto a quanto ipotizzato inizialmente”.

LEGGI ANCHE >>> Morte Maradona, il Napoli cambia logo

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da SSC Napoli (@officialsscnapoli)