Napoli-Milan, Gattuso duro con i suoi

Le parole di Gennaro Gattuso dopo Napoli-Milan con il tecnico che ha commentato il ko della sua squadra contro i rossoneri.

Gattuso
Gattuso (Getty Images)

Napoli-Milan, Gattuso critica la squadra

Gennaro Gattuso ha commentato a Sky il ko del Napoli in casa contro il Milan: “Dobbiamo dirci le cose in faccia tra di noi e non dire che vada tutto bene. In questo momento non dobbiamo soffermarci sui singoli ma dobbiamo farlo da squadra. A volte facciamo discorsi da bischeri e non mi sta bene. Abbiamo vinto quando abbiamo giocato con il coltello tra i denti e abbiamo corso. Non dobbiamo pensare all’io ma al noi. Io vedo il calcio in maniera diversa rispetto a quando giocavo. Non posso però accettare che la mia squadra non giochi senza il coltello tra i denti nei momenti di difficoltà”.

LEGGI ANCHE >>> VOTI E HIGHLIGHTS NAPOLI-MILAN

L’allenatore del Napoli ha proseguito: “A volte non siamo squadra. Gli atteggiamenti a volte non vanno bene e secondo me questo stiamo pagando. Se andiamo ad analizzare la partita il Napoli ha fatto quello che doveva fare ma ci vuole di più. Devo capire ed ho capito cosa non va in questo momento e non è un caso che quando abbiamo partite importanti tante volte le stecchiamo. Dobbiamo iniziare a pensare ad una testa sola e non a più teste”.