Napoli-Inter, Spalletti: “Tantissimi errori tecnici, il nostro destino dipende da noi”

Napoli-Inter
Spalletti © Getty Images

 

 

Le ultime in casa Inter: ecco quanto ammesso da Luciano Spalletti dopo la pesante sconfitta rimediata sul campo del Napoli.

NAPOLI-INTER, PESANTE KO PER I NERAZZURRI – L’Inter si arrende al Napoli nel big match della penultima giornata di Serie A e adesso sarà costretta a giocarsi la qualificazione alla prossima Champions League nell’ultima gara interna contro l’Empoli. Ecco quanto ammesso al termine della gara del San Paolo dal tecnico nerazzurro, Luciano Spalletti, ai microfoni di ‘Sky Sport’:

Napoli-Inter, le parole di Spalletti

“Abbiamo iniziato bene la gara, poi i ragazzi hanno commesso errori tecnici nella costruzione. Abbiamo fatto peggio di altre volte, la prossima gara sarà una finale e saremo pronti. Ultimamente abbiamo fatto buone gare nonostante qualche pareggio di troppo e, senza ombra di dubbio, ci sono state prestazioni importanti. Il nostro destino dipende solo ed esclusivamente da noi e bisognerà assolutamente vincere contro l’Empoli. Dovremo essere capaci di reggere il peso dell’importanza del prossimo match, anche loro si giocano tutto in 90′ e sarà una grande sfida”. >>> NAPOLI-INTER, TABELLINO E VOTI